Teatro di Milano - Partner

Si ringraziano i partner e i gli sponsor per il contributo alla realizzazione e promozione della stagione al Teatro di Milano.

 
RICONOSCIMENTI:

Ministero dei Beni Culturali - Dipartimento dello Spettacolo
E' sicuramente il riconoscimento più prestigioso ed importante che un ente artistico possa ricevere. E’ stato attribuito al Balletto di Milano da diverso tempo e viene verificato e rinnovato ogni anno da una speciale commissione ministeriale di massimi esperti del settore che valuta il livello artistico di tutte le compagnie di danza e conferisce questo speciale riconoscimento solo alle migliori per livello artistico e professionalità.

Regione Lombardia: ente patrocinatore della compagnia di danza Balletto di Milano

Comune di Milano - Consiglio di Zona 6: patrocinio non oneroso al Teatro di Milano per la stagione in corso.

 
SPONSOR:

Deha
La celebre marca di abbigliamento dedicato alla danza, nota e diffusa in tutto il mondo, sostiene il Balletto di Milano, eccellenza milanese della danza.

Colsole
Colsole è un'azienda fortemente legata al territorio e a piccole/medie realtà che rappresentano al meglio le tradizioni e la qualità tipiche delle nostre regioni. I prodotti proposti sono realizzati esattamente come si faceva un tempo, frutto di lavorazioni manuali ancora tramandate di padre in figlio; sapori antichi e gusti veri, ormai difficili da trovare. Grazie a Colsole chiunque lo desideri potrà gustare qualcosa di eccezionale e unico, anche al Teatro di Milano, in perfetta linea con l’eccezionalità e l’unicità degli spettacoli proposti.

 

MEDIA PARTNER:

Radio LatteMiele
Un’emittente che non ha bisogno di presentazione. Tra le più ascoltate in tutta Italia radio Latte e Miele si è sempre distinta per la qualità e l’attualità dei suoi programmi che raggiungono una vastissima platea di ascoltatori sempre più fedeli e soddisfatti per il palinsesto offerto. Grazie alla partnership con questa prestigiosa emittente il Teatro di Milano avrà un opportunità in più per farsi conoscere e far conoscere ad un vasto pubblico gli spettacoli di danza in cartellone.

Radio Danza.it
L’emittente web prima radio italiana interamente dedicata alla danza è orgogliosa di annunciare di avere avviato un’ importante partnership con il Teatro di Milano e il Balletto di Milano, due realtà note per la Danza. Sulla piazza di Milano, il teatro si è già ritagliato da un anno l’etichetta di “salotto della danza”, il Balletto di Milano invece è una storica compagnia che mette in scena spettacoli di propria produzione. RadioDanza ne diviene per la stagione 2014/2015 Media Partner. Uno scambio di comunicazione che continua nella strategia di rafforzare il marchio RD sulla scena della Danza, ma non solo.

 
PARTNERSHIP:

Simply Market
Simply® è l’insegna dei supermercati del Groupe Auchan, presente nel settore della grande distribuzione italiana con tre formule commerciali: le superette di vicinato a insegna PuntoSimply, i supermercati di prossimità a insegna Simply e i supermercati d’attrazione a insegna IperSimply. Oggi Simply® occupa in Italia circa 9.000 dipendenti ed è presente sul territorio nazionale in 19 regioni con oltre 1.500 punti vendita, di cui 269 gestiti direttamente e i restanti gestiti con la formula dell’affiliazione. Gli spettacoli del Teatro di Milano troveranno una speciale promozione all’interno dei supermercati della città e della provincia attraverso una convenzione particolare ed esclusiva per i clienti Simply Market.

tuttoDanza
E’ il periodico d’attualità e informazione di danza diretto da Agnese Omodei Salè. Dotato di una veste grafica moderna ed accattivante, la rivista ha sede nel Teatro di Milano e viene offerta ai suoi spettatori oltre che inviata trimestralmente agli abbonati in Italia e all’estero: operatori del settore dello spettacolo, associazioni culturali, teatri, scuole di danza, musica e teatro, biblioteche, negozi specializzati, grandi e medie aziende promotrici di iniziative culturali e di spettacolo, enti istituzionali attivi nel settore.

Gasway
Teatro di Milano segue una politica “green” contro lo spreco energetico utilizzando per l’illuminotecnica materiale a basso consumo e scegliendo come fornitore un azienda che promuove il consumo consapevole. Gasway nasce dalla convinzione che, in un mercato che offre un bene primario quale l’energia, sia fondamentale garantire ai consumatori una chiara visione delle caratteristiche delle rispettive esigenze di fornitura e presentare loro un’offerta personalizzata in un rapporto di trasparenza e fiducia.

 
COLLABORAZIONI PROFESSIONALI:

Toptix - Ribes
E’ il sistema di biglietteria teatrale tra i più evoluti nel mondo. Viene utilizzato dal Lincoln Center di New York, dal Festival di Edimburgo e dalla National Opera di Londra. Teatro di Milano utilizza il sistema Toptix per offrire ai suoi spettatori un servizio vendita on line e al botteghino della massima qualità ed efficenza.

Vox
Grazie al sistema Vox essere aggiornati sulle attività del Teatro di Milano non è più un problema. Basta comunicare la propria email alla cassa o alla direzione per ricevere una newsletter periodica informativa sugli spettacoli in cartellone, orari, promozioni, anteprime ecc..

Muse Solidali
Per la promozione e l'organizzazione gestionale Teatro di Milano si avvale della collaborazione di una cooperativa di servizi alla cultura, Muse Solidali, un ente non profit che ha ottenuto lo speciale riconoscimento di Impresa Sciale dalla Camera di Commercio di Milano.

Web Site by 'mcat